Superlind@ S.r.l. vanta un’esperienza pluriennale maturata inizialmente nel settore della pulizia (civile e industriale) poi estesa al facility management con l’ampliamento e la diversificazione dei servizi offerti.
Superlind@ opera come referente di fiducia di Clienti di rilievo nel settore delle pulizie, della disinfezione, disinfestazione e derattizzazione, delle attività di facchinaggio, trasporto e trasloco, cura, sfalcio e potatura aree verdi, reception e portierato, intermediazione/commercio di rifiuti (senza detenzione) e sanificazione hardware, in tutto il territorio nazionale.
In Superlind@ abbiamo preso l’impegno di condurre il business nel rispetto dei principi di legalità, correttezza e trasparenza, libertà, tutela dell’ambiente, rispetto delle persone e della loro salute e accoglienza delle diversità.
In questi anni abbiamo confermato gli impegni presi in materia di ambiente, salute e sicurezza dei lavoratori, cura del cliente, revenzione della corruzione e responsabilità sociale, certificando il nostro Sistema di Gestione aziendale secondo le norme ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, ISO 37001, ISO 27001 e SA 8000.
SUPERLIND@ si impegna a garantire un ambiente di lavoro basato su rispetto, dignità e correttezza, in cui ogni persona possa lavorare in sicurezza e senza discriminazioni. L’Azienda valorizza la diversità e condanna ogni comportamento che possa ledere la dignità o creare disagio.
Sono vietate tutte le forme di molestia, discriminazione o violenza, dirette o indirette, basate su identità di genere, nazionalità, etnia, lingua, età, disabilità, orientamento sessuale, opinioni politiche, sindacali o religiose, tipologia contrattuale o modalità di lavoro.